• Home
  • Blogs
  • Rapporto sul Mercato Italiano Dicembre 2020

Rapporto sul Mercato Italiano Dicembre 2020

27 dicembre, 2020


Per l'Italia, il 2020 è stato un anno molto difficile, un anno molto instabile, è stato molto difficile per la maggior parte dei paesi del mondo, il 2020 è stato pieno di notizie negative e davvero molte perdite umane e posti di lavoro.

Nell'ultima settimana di dicembre 2020, in Italia, abbiamo iniziato a vedere più stabilimenti aperti, più fabbriche esportatrici, più libertà negli spostamenti all'interno del Paese, più movimento positivo.

Dobbiamo essere molto positivi e credere che possiamo muoverci, possiamo riprogettare l'economia, Sì insieme svilupperemo il nuovo stile di vita normale.

Ora possiamo vedere chiaramente che l'economia ha ripreso a crescere, con tutti i deficit, in molti settori.

Fatturato del settore: destagionalizzato e che mostra chiaramente il miglioramento

 

Caption

Fonte: https://www.istat.it/en/economic-trends

In Italia, ad ottobre 2020 l'indice della produzione industriale destagionalizzato è aumentato dell'1,3% rispetto al mese precedente del FY2020, La variazione della media degli ultimi tre mesi rispetto ai tre mesi precedenti è stata del + 11,7% (fonte: https: //www.istat.it/en/archivio/251566), è un ottimo inizio per incontrare la normalità e ricominciare a crescere.

Ora possiamo vedere chiaramente come tutte le aziende italiane stanno lavorando al 2021 Factories Order Forcast e nuova strategia per un mercato attuale e nuovo, sicuramente la maggior parte della nuova strategia include un approccio digitale per il tarhet dei clienti.

Guardiamo al nuovo anno 2021 molto positivamente

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Condividilo: